Porte automatiche, porte flessibili e sezionali

Assistenza, manutenzione e vendita chiavi in mano

Per informazioni:+39 035 844761 info@recorditalia.com

Italsistemi garantisce ai propri clienti un servizio completo di manutenzione e assistenza per porte sezionali e ingressi automatici industriali, in particolar modo per il marchio Record.

Il nostro servizio di MANUTENZIONE è chiavi in mano, programmato per garantire a serramenti e chiusure di durare il più a lungo possibile, evitando ai clienti spese ingenti improvvise dovute a guasti a incuria. I nostri controlli sono effettuati da tecnici specializzati con anni di esperienza nel settore e un ampio catalogo di pezzi di ricambio originali. Il programma di manutenzione Italsistemi dà al cliente un quadro preciso del sistema di chiusure, con valutazioni sullo stato di salute di automatismi, porte e serrande, regolazioni e lubrificazioni periodiche.

Il nostro servizio di ASSISTENZA consiste in interventi su chiamata. Rispondiamo immediatamente alle esigenze del cliente, con una struttura in grado di organizzare al meglio l’intervento. Dopo un primo contatto telefonico, effettuiamo con celerità un sopralluogo preventivo, che porta a un’analisi del prodotto e a una diagnosi sulle riparazioni da effettuare. Il cliente, dunque, non corre alcun rischio e può contare su un rapporto personale, diretto, con il commerciale e il tecnico Italsistemi.

Italsistemi offre anche un PACCHETTO CHIUSURE proprio, con la vendita e l’installazione di sistemi nuovi per aziende e privati. Dopo un attento studio delle necessità del cliente, viene sviluppato un progetto e infine realizzato il sistema di porte (porte sezionali, porte tagliafuoco, porte automatiche ecc.) e ingressi automatici.